Contatti veloci:
tel. 045.7830311
info@stampagrafica.it



ITA | ENG



Prestampa

Gestione colore, processo unificato e operatori qualificati.
Le caratteristiche principali del reparto.

Stampa Offset

Fedeltà dei colori, definizione dei dettagli.
Fino a 120 linee di retino.

Stampa Digitale

Alta qualità di stampa in tempi ridottissimi.
Ideale per un basso numero di copie

Sono le macchine o le persone a fare la differenza?


In un'azienda come la nostra probabilmente è l'alchimia tra le due componenti
a rendere Stampa Grafica un'eccellenza nel suo settore.

reparto prestampa

Un reparto prestampa all’interno dell’azienda è alla base dell’intero processo di stampa, se garantisce un supporto esperto e specializzato nella gestione del file.
Contatto continuo con il cliente, performance di tutti i macchinari da prestampa e operatori qualificati car atterizzano il reparto di prestampa. Qui si trovano sistemi di gestione colore all’avanguardia e il processo unificato nella preparazione di lastre e forme per un risultato unico.

reparto stampa offset

Estrema definizione e alta risoluzione: il processo si potrebbe riassumere così.
Il reparto ha una flessibilità gestionale inimitabile e una qualità di stampa elevatissima per le alte tirature. La definizione di stampa è strettamente collegata alla misura del retino adottato: più il retino è fitto e maggiore sarà la definizione. Dati alla mano, rispetto ad un retino standard 70, Stampa Grafica adotta retini da 80 fino a 120 come quelli che ha utilizzato per la stampa dei cataloghi d’arte del MOMA di New York, dove la stampa stessa diventa opera d’arte.

stampa digitale

Adatto a basse tirature, garantisce un sistema di definizione e fedeltà dei colori invidiabile, oltre ad un alto grado di flessibilità delle lavorazioni. I tempi sono ridotti, grazie ad un processo creato ad hoc e a macchine da stampa all’avanguardia.
La concentrazione dell’intera filiera di stampa all’interno dell’azienda (dallo studio, alla prototipazione, alla produzione) e le innovazioni tecniche hanno tolto qualsiasi limite ai supporti - sia rigidi sia flessibili in bobina -, formati - fino a 320cm - e lavorazioni.
320cm x 320cm. La misura della macchina da taglio che proponiamo basta per descrivere quest’area. Il plotter da taglio multiutensile ha le dimensioni più importanti del mercato, garantendo un servizio di taglio sui materiali più diversi.